Clinica della Timidezza

universitàCiao 🙂
torno nuovamente a scrivervi… L’ avevo già fatto all’inizio dell’estate e vi ringrazio tantissimo per la risposta e per tutti gli articoli e le storie che pubblicate perché mi hanno aiutata a riflettere su quello che stavo facendo e sulla direzione che stava prendendo la mia vita. Ma sopratutto perché infondono una certa positività.
Comunque, per farla breve, come mi avete fatto osservare il mio problema è che mi concentro troppo su me stessa … e dunque mi ero convinta inconsciamente che anche gli altri mi osservassero per giudicarmi,ecc. Forse da qua è nato il mio problema di evitare gli sguardi. Ovviamente alzando lo sguardo mi sono accorta che nessuno mi fissava ehehe
Così sto iniziando a risolvere un po’ dei miei problemi con lo sguardo e riallacciare qualche vecchia amicizia e a trovarne qualcuna nuova, ovviamente con persone simili a me quindi tranquille, nella città dove studio.

View original post 371 more words

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

